ProdottiEdiliziaCancelli

Cancelli

 

LIBRA Industriale s.p.a.
Strada Cardio, 12/14
47899 Serravalle
Repubblica di S.Marino

Tel. +39 0549 872811
Fax +39 0549 908304


Cancelli

 

 

Libra produce cancelli a battente e scorrevoli certificati per ogni uso e destinazione. I cancelli Libra sono costruiti seguendo i migliori standard qualitativi così da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La certificazione di sicurezza dei cancelli Libra, ottenuta tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti.Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage. I cancelli possono essere forniti con eventuale predisposizione per automazione.

Cancello Pedonale Classic

Il cancello pedonale Classic è realizzato seguendo i migliori standard qualitativi cosi' da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La certificazione CE dei cancelli Libra, ottenutà tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti. Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage.

Cancello Carrabile Classic

Il cancello carrabile Classic è realizzato seguendo i migliori standard qualitativi cosi' da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La certificazione CE dei cancelli Libra, ottenutà tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti.Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage.

Cancello Scorrevole Classic

Il cancello scorrevole Classic è realizzato seguendo i migliori standard qualitativi cosi' da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La certificazione CE dei cancelli Libra, ottenutà tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti. Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage.

Cancello Pedonale Design

Il cancello pedonale Design è realizzato seguendo i migliori standard qualitativi cosi' da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La linea design è caratterizzata per la ricercatezza delle proprie linee. La certificazione CE dei cancelli Libra, ottenutà tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti. Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage.

Cancello Carrabile Design

Il cancello carrabile Design è realizzato seguendo i migliori standard qualitativi cosi' da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La linea design è caratterizzata per la ricercatezza delle proprie linee. La certificazione CE dei cancelli Libra, ottenutà tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti. Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage.

Cancello Scorrevole Design

Il cancello scorrevole Design è realizzato seguendo i migliori standard qualitativi cosi' da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La linea design è caratterizzata per la ricercatezza delle proprie linee. La certificazione CE dei cancelli Libra, ottenutà tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti. Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage.