ProdottiEdiliziaRecinzioni Frangisole e Oscuranti Linea Classic

Recinzioni Frangisole e Oscuranti

 

LIBRA Industriale s.p.a.
Strada Cardio, 12/14
47899 Serravalle
Repubblica di S.Marino

Tel. +39 0549 872811
Fax +39 0549 908304


Recinzioni Frangisole e Oscuranti

 

 

Le recinzioni frangisole della Linea Classic si caratterizzano per l'alto grado di oscuramento fino al raggiungimento del completo impedimento della visuale. Dal design particolarmente innovativo e tecnologico questa linea di prodotto è particolarmente adatto per tutti gli impieghi dove viene richiesta la tutela della privacy. Le particolari bordature adottate consentono al pannello una completa aderenza alla piantana creando un elevato effetto di continuità

Venus Oscura - Ideata per la completa tutela della PRIVACY

Recinzione modulare in grigliato elettroforgiato si differenzia dalle altre recinzione per la particolare aletta a "Z" che impedisce completamente la visuale

Venus Orizzontale - Ideale per preservare la PRIVACY

Si differenzia dalle altre recinzione per la particolare aletta che impedisce quasi completamente la visuale. Il suo design è adatto a contesti innovativi e tecnologici .I pannelli modulari zincati e a richiesta verniciati, si armonizzano perfettamente con gli edifici e l’ambiente urbano, garantendo praticità, durata nel tempo ed offrendo protezione alle strutture ed ai giardini da essi delimitati.

Venus Verticale

Le recinzioni Libra della Linea Classic realizzate in grigliato elettroforgiato si caratterizzano per la linea sobria e per la notevole modularità. Le recinzioni Classic trovano naturale applicazione nell’edilizia abitativa ed industriale. I pannelli modulari zincati e a richiesta verniciati, si armonizzano perfettamente con gli edifici e l’ambiente urbano, garantendo praticità, durata nel tempo ed offrendo protezione alle strutture ed ai giardini da essi delimitati.

Universal - Consigliata per preservare la PRIVACY

Recinzione modulare in grigliato elettroforgiato si differenzia dalle altre recinzione per la particolare sagomatura dei profili posti orizzontalmente e alternati ai piatti portanti. Tali recinzioni consentono un'oscuramento delle aree private nei casi in cui sia ricercata la privacy. Il suo design è adatto a contesti innovativi e tecnologici . La particolare bordatura consente al pannello di aderire completamente alla piantana creando un accentuato effetto di continuità .